Troppo forte il Montebelluna per il Delta Porto Tolle


CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES GIRONE “ D “ DELTA PORTOTOLLE – MONTEBELLUNA  0 – 2


Il Delta deve ammainare bandiera difronte ad un avversario ben messo in campo ma soprattutto con ottime individualità.Inizia la partita e il Montebelluna costringe subito i padroni di casa sulla difensiva, qualche sortita ma Delta che è messo alle strette. Il gol degli ospiti arriva al 31°, intercetta palla Basso, servizio sulla corsa a Busatto che innesca Biondo il quale appena entrato in area trafigge Busatto. Il pallino è sempre in mano agli ospiti e Delta che si difende con affanno.

Si riprende ed è ancora il Montebelluna a rendersi pericoloso con Silvestrel, gran diagonale dopo aver saltato un paio di avversari, Busatto respinge in angolo. 17° raddoppia Tronchin con una saetta dal limite dell’area che Busatto riesce a toccare ma non evitare che la palla finisca in rete. Comincia da una parte e dall’altra il valzer delle sostituzioni ma il risultato non cambia. Anche il Delta ha la sua occasione con Boscolo, appena entrato, ma al momento del tiro viene stoppato da Bortignon. Con una punizione battuta da Boscolo che si infrange sulla barriera termina l’incontro  vinto con merito dagli ospiti che hanno dimostrato una buona qualità di gioco, non vi è dubbio una bella squadra con molti giovani, ben otto undicesimi appartenenti alla classe 2000.

Marcatori: Biondo 31°pt e Tronchin17°st per il Montebelluna.

DeltaPortotolle: Busatto, Crepaldi, Priola, Finotti, Zorresi. Crivellari, Andreetto, Lodo, Cattin, Buttini, Rossi. Allenatore Crivellari.

Montebelluna: Farina, Radu, Pivetta, Basso, Bortignon, Favero, Busatto, Biondo, Tronchin, Secco, Silvestrel. Allenatore Giacomin.

FRANCO LODI