Non va oltre il pari il Delta con il Feltre

DELTA PORTO TOLLE – FELTRE 1 – 1

Bisogna attendere il 12° con Episcopo che da lunga distanza sfiora il palo. Fallo su Rosso, punizione battuta da Pasi, ancora angolo e Garbini sfiora la palla mettendo fuori. Capovolgimento di fronte palla da Proia a Miniati che spara di poco sopra la traversa. La partita non decolla tanta determimazione e volontà ma azioni di nota non se ne vedono ne da una parte che dall’altra. Episcopo, sul finire del tempo ha una palla buona ma cincischia troppo nel passare la sfera a Rosso favorendo l’intervento della difesa feltrina.

Termina il primo tempo il cui risultato rispecchia ciò che si visto in campo, nessun squillo.Ripresa siamo all’inizio e precisamente al 2°e il Feltre passa in vantaggio aiutato dalla foruna, Gjoshi al tiro deviazione fortuita di De Paoli e Bala è battuto. Il Delta, punto sull’orgoglio, cerca di reagire ma è ancora il Feltre ad andare vicino al raddoppio con un tiro di Tonani, Bala si rifugia in angolo. Delta che reclama per una punizione non data ai danni di Rosso, per l’arbitro si può proseguire. 18° occasione per Pasi che al momento di concludere si fa stoppare guadagnando un angolo. Alla Battuta ancora Pasi, Telesi svetta su tutti ed è il pari più che meritato. 38°Telesi semina un paio di avversari in velocità, taglia l’area con un perfetto diagonale, palla che raggiunge Mortaro che letteralmente si divora il gol. Siamo nel recupero e più nulla succede, altro pareggio, ci si attende ora una vittoria e quale migliore occasione della prossima partita casalinga contro il Tamai.

DELTA PORTO TOLLE: Bala, Cuccato, Tosi (42 st Maistrello), Pellielo, Mboup, Garbini (13° st Mortaro), Gemini (4° st Telesi), Castellan ,Rosso (35°st Anarfi), Pasi, Episcopo. Allenatore Andrea Pagan.

FELTRE: Speranza, Bran, Salvadori, Gjoshi, Trevisan, Nonni, De Paoli (33° st Caser), Miniati, Tonani, Proia, Aperi (39°st Costa). Allenatore Andreolla Sandro.

Reti: 2° st De Paoli – 19° st Telesi.

Ammoniti: Gemini e Rosso (Delta) Tonani (Feltre)

Arbitro Sig. Santarossa Davide di Pordenone

LODI FRANCO


SALA STAMPA

Importante iniziativa degli Ultras a favore dei pescatori di Scardovari, una lotteria benefica il cui ricavato 650 euro è stato consegnato nelle mani del sindaco Roberto Pizzoli, lo sport è sempre presente.

Mister Andreolla (Feltre)

“Prima di tutto voglio esprimere la mia solidarietà a tutte le persone che hanno subito danni causa maltempo, a Feltre l’anno scorso ci è capitata una cosa analoga e so cosa vuol dire. Per quanto riguarda l’incontro direi che il pari premia tutte e due le squadre. Dopo il nostro vantaggio potevamo chiuderla ma non siamo stati determinati come nostro solito, anche perché vi è stata una buona reazione del Delta. Alla fine anche il Delta ha avuto la palla buona per risolvere la partita quindi a maggior ragione il pari ci sta tutto. Ho comunque un gran gruppo e sono certo che ci toglieremo diverse soddisfazioni nel proseguo del campionato.”

Mister Pagan (Delta)

“All’inizio del primo tempo non siamo partiti molto bene poi a poco a poco ci siamo ritrovati, purtroppo manchiamo ancora nei ultimi venti metri, è il tocco risolutore che ci manca. Certo che appena entrati dal riposo ed andare sotto di un gol poteva togliere certezze, ma siamo stati bravi a reagire ed il pari ci ha premiato, la nostra spinta è stata determinante e a riprova sul finire Mortaro ha avuto la palla che poteva darci la vittoria. Dispiace perchè tra le mura di casa si dovrebbe fare risultato pieno. Pazienza, in settimana analizzeremo per bene la partita per correggere alcuni errori. La partita con il Tamai, pur rispettando l’avversario, deve essere vincente.

LODI FRANCO