Presentazione Delta Porto Tolle – Cjarlins Muzane

Ultima partita del girone di andata, al Cavallari scende il Cjarlins, ottavo in classifica con trenta punti. Nove le sue vittorie, tre i pareggi e sei le sconfitte. I gol fatti sono 32 quelli subiti 33. Il goleador della squadra è Kabine con nove reti. Tra le sue fila Spetic Luka (1982) ex deltino. Tonizzo Nicola (1990) difensore con 14 presenze al pari di Migliorini Luca (1993) centrocampista ex Pordenone, Surdis Giannis (2001) ottimo n° uno con 15 presenze nel campionato. Infine Santi Riccardo (1990) attaccante, autore di una doppietta nell’incontro scorso.

Il tecnico Massimiliano Moras così valuta l’incontro

“Affrontiamo una squadra ben assemblata con giocatori di categoria. Il cambio dell’allenatore ha in gran parte invertito la rotta negativa precedente, penso che a meno che di cali improvvisi è una squadra che ancora può raggiungere i play off. Pertanto molta attenzione da parte nostra, l’incontro è difficile ed aperto a qualsiasi risultato.”

Ecco ora mister Pagan:

“La squadra è in crescita costante, la partita con l’Ambrosiana, chi l’ha vista, può tranquillamente affermare che il risultato è ampiamente bugiardo. I ragazzi stanno rispondendo, durante gli allenamenti molto bene alle mie sollecitazioni, quindi squadra ben preparata ad affrontare il Cjarlins, contendente tosta con giocatori di categoria tra i quali spicca Kabine e una vecchia conoscenza Riccardo Santi. Il nostro imperativo è quello di cercare di ottenere il massimo, vogliamo i tre punti per chiudere il girone nel miglior modo. “

Arbitro dell’incontro il Sig. Gerardo Garofalo di Torre del Greco. Assistenti Carlo De Luca e Massimo Minniti entrambi di Merano.

FRANCO LODI