Presentazione gara Delta Porto Tolle – Luparense

Prima giornata del girone di ritorno, al Cavallari arriva la Luparense squadra che non ha mantenuto del tutto le aspettative che si era proposta. Dopo un inizio assai promettente, ad un certo punto è incappata in risultati poco positivi che l’hanno tolta dai primi posti della classifica. Attualmente è decima con 28 punti, sette vittorie sette pareggi, cinque le sconfitte, Gol fatti 39, subiti 30. Il goleador del team di mister Cunico è Pittarella con 11 realizzazioni. Durante il mercato invernale sembra essersi notevolmente rinforzata. In entrata Yussef Sadek (1999) centrocampista proveniente dal Foggia. Marco Moras (1995) attaccante esterno dal Tamai, Idrissa Camara attaccante classe 1992 ed infine Giorgio Bozzato (2000) difensore centrale dall’Arzignano. Mister Cunico è molto fiducioso ed è convinto che la squadra saprà fare d’ora innanzi, molto bene e quindi in grado di riaprire la lotta per la prima piazza. Per contro il Delta, dopo aver chiuso la prima parte del campionato con due sconfitte, conta di iniziare il ritorno con una prestazione in grado di ottenere il massimo risultato. L’amichevole con il Porto Viro è servita a Mister Pagan per verificare lo stato di salute della squadra. Per quanto riguarda l’incontro di domani ritiene che:

Inutile negarlo, è partita molto difficile, l’avversario già forte si è notevolmente rinforzato con i nuovi arrivi. Questo però non ci spaventa ma contiamo di potercela fare migliorando la nostra classifica e di conseguenza raggiungere quelle posizioni che contano.”

Arbitra l’incontro il Sig. Nicolò Rodigari di Bergamo. Assistenti Tommaso Mambelli di Cesena e Stefano Gaddoni di Faenza.

FRANCO LODI